Regolamento Gite

REGOLAMENTO GITE

(2020)

I programmi di ciascuna gita o manifestazione verranno di volta in volta resi noti ai soci ed agli interessati, oltre che tramite il presente calendario, anche per mezzo di posta elettronica, ad articoli giornalistici sulla cronaca locale di Laives, ai manifesti affissi in vari punti del comune di Laives oltre che alla bacheca sezionale posta presso la cartoleria dell’ incrocio in centro paese, sul sito www.cailaives.it e sulla pagina Facebook della sezione.

Gli organizzatori, in base a motivazioni ben precise, hanno la facoltà di modificare in ogni momento la gita, sia essa in fase di preparazione che di svolgimento, rendendolo comunque sempre noto a tutti i partecipanti.

La partecipazione alle iniziative della sezione comporta l’accettazione dei programmi e l’impegno di attenersi alle direttive degli organizzatori, che è volta sempre a considerare l’incolumità e la sicurezza di tutti i presenti come un buon padre di famiglia. Ogni partecipante alle gite messe in calendario dalla sezione, esonera il CAI, il capo gita ed i vari conduttori, da ogni responsabilità per infortuni che dovessero verificarsi durante la gita stessa (Statuto Generale del CAI).

Nel caso di trasferimenti con mezzi privati, la gita si intende iniziata e terminata rispettivamente nel momento in cui si abbandonano e si riprendono gli automezzi, per cui si declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti automobilistici.

E’ facoltà degli organizzatori/coordinatori delle varie attività escludere soci/gitanti non ritenuti idonei al superamento delle difficoltà previste o insufficientemente equipaggiati.

L’iscrizione alle gite escursionistiche e alpinistiche, sia in pullman o con mezzi propri avviene come indicato nelle LOCANDINE inviate via e-mail ai soci ed esposte nelle apposite bacheche comunali e della sezione! Sulle stesse verrà sempre indicato l’ultimo giorno utile per l’iscrizione. L’escursione può essere prorogata, a discrezione del “coordinatore”, per cause tecniche/meteo/organizzative e comunque ogni variazione sarà sempre comunicata ai soci eventualmente già iscritti (telefonicamente) e se possibile nel sito e sulla pagina Facebook della sezione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Aprile 2020 10:23

TESSERAMENTO 2020

A causa della chiusura delle della sede Sociale, il pagamento del tesseramento può essere SOLO tramite bonifico bancario:

IBAN:  IT 21 Z 06045 58480 000000632400 Con causale «Nome cognome – Tess. 2020»

Ricordiamo che le quote del 2020 disposte dal CAI CENTRALE sono le seguenti:

Quote 2020:

- Socio Ordinario € 43

- Famigliare € 22

- Giovane fino ai 18 anni € 15 - dai 18 ai 25 € 22

Ai nuovi soci va aggiunto € 5,00 una tantum per il costo della tessera.

Per qualsiasi chiarimento o info potete chiamare GFranco 351-5602810 o Enio 339-8621574